Produttore: D. Bellot | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€
Voto Utenti: [ratings]
iPocket Translator è un’applicazione disponibile nell’AppStore grazie alla quale potrete tradurre in modo semplice e veloce 30 lingue. Con un’interfaccia progettata appositamente per l’iPhone e l’iPod Touch, iPocket Translator vi consente di consultare comodamente offline oltre 60 frasi che risulteranno particolarmente utili nei viaggi o quando si incontrano persone che non parlano la vostra stessa lingua.
L’applicazione è suddivisa in 4 tab: Tradurre, Primo Piano, Cronologia e Preferiti.
Nella prima scheda, “Tradurre“, potrete effettuare tutte le traduzioni di cui avete bisogno. Per selezionare le lingue di vostro interesse, non dovrete far altro che premere sulle bandierine. Per tradurre, invece, dovrete premere sull’icona “Play”. Potrete, inoltre, invertire le lingua utilizzando l’apposita icona. Cliccando sulla “i” posta nella parte alta dello schermo, accederete alle impostazioni dell’applicazione dove avrete la possibilità di Resettare le impostazioni e di Cancellare la cronologia.
Nel tab “Primo piano” avrete la possibilità di selezionare e tradurre delle frasi predefinite scegliendole dalle tre categorie disponibili: “Saluti”, “Dove mangiare” e “Sulla strada”. Anche in questo caso, per cambiare le lingue, dovrete effettuare un tap sulle bandierine.
Nella scheda “Cronologia” verranno salvate tutte le vostre traduzioni ciascuna delle quali potrà essere aggiunta ai preferiti semplicemente cliccando sulla rispettiva stellina. Inoltre, grazie alla pratica barra per la ricerca, potrete effettuare ricerche tra tutte le traduzioni effettuate.
Nel tab “Preferiti“, infine, potrete consultare le traduzioni che avete precedentemente aggiunto dalla sezione “Cronologia”.
La traduzione si basa sul noto servizio Google Translate. L’applicazione è in grado di tradurre, anche se non in modo perfetto, non soltanto frasi ma anche interi periodi.
iPocket Translator è compatibile con iPhone e iPod Touch, richiede il firmware 2.2 o successivo, e nell’AppStore la troverete sotto il nome di “traduttore di lingua“. Una volta installata, però, l’applicazione cambierà nome.
Leggi o Aggiungi Commenti