Vine, il social network di Twitter che consente di condividere video della durata massima di 6 secondi, si è aggiornato alla versione 1.3 aggiungendo alcune novità e risolvendo vari errori di sistema.
Vine è un social network lanciato alcuni mesi fa che sta riscuotendo parecchio successo negli States. Anche se in Italia non sembra particolarmente apprezzato, in base alle ultime statistiche, esso ha superato Instagram per quanto riguarda il numero di condivisioni. Recentemente ha però visto una sensibile diminuzione di condivisioni causata proprio da Instagram ed all’introduzione dei video.
Vine, essendo uno degli ultimi social network nati, ha bisogno ancora di tempo per migliorarsi ed infatti oggi si è aggiornato alla versione 1.3.
Vediamo quindi insieme il changelog ufficiale:
- Se hai un account protetto potranno vedere i tuoi post solamente le persone che hai autorizzato a seguirti.
- Miglior utilizzo della cache e dello spazio utilizzato.
- Ricerca degli hashtag e caricamento delle persone che citi più spesso velocizzati.
- Risoluzione di un problema che portava alla chiusura dell’applicazione.
- Altri miglioramenti.
Vine è disponibile su App Store, è localizzata in inglese ed è ompatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti