League of Evil 3 è il terzo episodio di uno dei migliori pixel game presenti su App Store. Un divertentissimo titolo che unisce tutte le dinamiche classiche dei giochi di piattaforme con una frenesia che ricorda quella degli endless runners più difficili.
Questo nuovo episodio (come il precedente) è caratterizzato da una grafica qualitativamente migliore e più dettagliata del primo titolo, completamente invece sullo stile pixel-retrò. Con più di 80 livelli disposti lungo 4 ambientazioni diverse, conditi dalle classiche acrobazie salto, doppio salto, wall-climbing, e molte altre tutte effettuabili in una cornice di gioco sempre variabile.
Di seguito il trailer di gioco ed un video con oltre 10 minuti di gameplay:
Per finire, vi lascio il link ai primi due episodi, nel caso foste interessati ad effettuare il download (il secondo è in promozione GRATUITA ancora per poco):
League of Evil 3 è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti