Nokia continua a pubblicare fotografie in cui manifesta l’egemonia dei propri terminali dotati di fotocamera PureView. Queste sono apparse nei giorni scorsi proprio sul profilo Facebook della società e si nota come i propri Lumia riescano ad effettuare scatti in notturna di un certo pregio.
Una delle caratteristiche esclusive dei Nokia Lumia è la fotocamera PureView che, tra le tantissime funzioni proposte all’utente, riescono ad imprimere scatti in notturna di notevolissimo pregio. Il marketing della società infatti ci preme ad evidenziare questo aspetto e sulla pagina di Facebook di Nokia è apparso un nuovo confronto di alcuni scatti eseguiti con Nokia Lumia 925, Apple iPhone 5 e Samsung Galaxy S4.
Come è lecito aspettarsi, il Nokia è quello che ha la meglio, con S4 ed iPhone 5 che arrancano mostrando risultati decisamente inferiori. Del resto non sarebbe potuto essere diversamente in uno spot pubblicitario della stessa azienda finlandese. Di seguito vi riportiamo i vari scatti, eseguiti con i relativi dispositivi e le diverse fotocamere utilizzate.
Nokia ed Apple utilizzano un sensore da 8 megapixel nei rispettivi Lumia 925 (8,7 megapixel per l’esattezza) ed iPhone 5, mentre Samsung vanta di ben 12 megapixel.
Leggi o Aggiungi Commenti