Una dolce fatina del bosco è rimasta intrappolata per sbaglio in un’insidiosa ragnatela e un incessante ondata di ragni meccanici vuole assolutamente aggredirla. Il compito del giocatore in Hurly-Burly è quello di proteggere la fatina sparando ai ragni in uno degli endless-game più frenetici di tutto App Store.
Hurly-Burly è un gioco di Luigi Ferrante in cui velocità e frenesia sono le componenti essenziali. Dotato di un’interfaccia decisamente minimale ed una grafica tridimensionale pre-renderizzata il gioco ci richiede di uccidere tutti i ragni meccanici che appariranno sullo schermo nel tentativo di raggiungere la fatina del bosco al centro.
Sebbene il concept di gioco sembra particolarmente essenziale, soprattutto nei primi momenti, Hurly-Burly inizia a prendere il giocatore nelle fasi leggermente avanzate, quando i ragni diventano sempre più potenti, veloci e, soprattutto, resistenti. In questi casi non basterà più colpirli su schermo per ucciderli, ma dovremo dedicar loro un numero più sostenuto di colpi.
Hurly-Burly è un endless assault game in cui bisogna semplicemente riuscire ad uccidere il maggior numero di ragni su schermo, premendo in maniera concitata e veloce fino ad arrivare a martellare letteralmente sullo schermo del proprio iPhone. Il tutto sarà supportato dalle solite sfide e classifiche mediante le quali possiamo confrontare i nostri risultati migliori con quelli di amici e sconosciuti.
Si tratta di un giochino pensato da Ferrante proprio per colmare quelle pause noiose dal medico, sull’autobus o su qualsiasi mezzo pubblico, adatto soprattutto a scaricare la tensione nei momenti più stressanti della giornata.
Inoltre è possibile provare questo simpatico gioco scaricando la versione Lite:
Hurly-Burly è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti