Continua lo stillicidio di fotografie provenienti dalle catene di montaggio delle fabbriche preposte alla produzione degli iPhone 5S. È la volta delle prime immagini relative alle nuove batterie che verranno inserite all’interno del top di gamma di Cupertino.
Sono inconfondibili le batterie degli iPhone, soprattutto per la loro forma allungata che occupa la parte laterale del case dello smartphone di Apple. La produzione in massa di iPhone 5S dovrebbe essere iniziata proprio in questo mese e le fotografie che continuano a giungere nelle redazioni di tutto il mondo non fanno che comprovare la situazione.
La fotografia, pubblicata pochissimi minuti fa dal solito sito Nowhereelse.fr, è solo l’ultima di una serie di fotografie delle catene di montaggio dei fornitori del colosso di Cupertino. iPhone 5S del resto sarà commercializzato a settembre o ad ottobre, quindi è ampiamente ipotizzabile che effettivamente la produzione in massa sia già stata lanciata.
iPhone 5S, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe essere solo una versione rivista dal punto di vista hardware di iPhone 5. In un case esteticamente parecchio simile, ci sarà un chip dotato di una potenza maggiore, una fotocamera con sensore più sensibile con doppio flash LED e probabilmente sarà venduto in colori diversi ed adopererà un innovativo sensore biometrico per la scansione delle impronte digitali.
Di seguito vi pubblichiamo gli ultimi rumor riguardo ad iPhone 5S:
Via | AppleInsider
Leggi o Aggiungi Commenti