Se siete appassionati di motori e nello specifico vi piacciono i giochi di rally, non potete assolutamente non conoscere la serie Colin McRae Rally di Codemasters. Lo sviluppatore ha portato il suo capolavoro anche sui nostri dispositivi mobile.
Il nuovo titolo per dispositivi mobile è basato sul secondo episodio della serie Colin McRae Rally, che ha ottenuto una valutazione del 90% su Metacritic. Il gioco di corse automobilistiche per iPhone e iPad presenta trenta tappe diverse su una distanza totale di oltre 130 km, all’interno di diverse ambientazioni fra cui Australia, Grecia e Corsica.
Fra le auto disponibili avremo Subaru Impreza, Mitsubishi Lancer Evolution VI, Lancia Stratos e l’immancabile Ford Focus di Colin McRae. Lo stradario, letto dal navigatore di rally professionista Nicky Grist, ci aiuterà a dare il massimo in ogni tappa.
Colin McRae Rally per iPhone ed iPad ha varie modalità di gioco, tra cui gare veloci, rally completi e campionati ed offre all’utente la possibilità di personalizzare l’esperienza con diversi schemi di controllo e visualizzazione. Non manca il supporto a Game Center per condividere i nostri tempi record ed i nostri risultati e sfidare i nostri amici e gli altri giocatori.
Colin McRae Rally è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione), iPad 2 Wi-Fi, iPad 2 Wi-Fi + 3G, iPad (3rd generation), iPad Wi-Fi + 4G, iPad (4th generation), iPad Wi-Fi + Cellular (4th generation), iPad mini ed iPad mini Wi-Fi + Cellular. Richiede iOS 6.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti