Google Earth è l’applicazione per cercare città, luoghi e attività ed esplorarli in vari livelli, tra cui strade, confini, luoghi, foto e altro ancora. L’applicazione si è appena aggiornata introducendo alcune grosse novità!
La famosa applicazione, disponibile anche per iPhone, iPod Touch e iPad, oltre a farti volare da un luogo ad un’altro della terra contiene la Galleria di Earth per trovare mappe interessanti come terremoti in tempo reale, aerei in volo, sentieri per escursioni, visite guidate di città e altro ancora. Oggi l’app si arricchisce di Street View di Google Maps integrato ti consentirà di esplorare il mondo a livello stradale.
Con le nuove immagini 3D, ora puoi anche sorvolare ricostruzioni dettagliate in 3D di varie città, tra cui San Francisco, Boston, Roma e altre. Con ogni edificio modellato in 3D, ti sembra davvero sorvolare la città.
Ecco le novità introdotte con l’aggiornamento 7.1.1 di Google Earth:
- Street View di Google Maps: con Street View puoi esplorare il mondo attraverso immagini a livello stradale.
- Indicazioni stradali/ricerca migliorate: le indicazioni stradali aggiornate ti consentono di visualizzare indicazioni stradali per mezzi pubblici, a piedi, in bicicletta e in auto in 3D, mentre l’elenco di risultati di ricerca aggiornato ti permette di sfogliare rapidamente i risultati di ricerca.
Google Earth è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti