Purtroppo tutti sappiamo che i dispositivi touchscreen sono tutt’altro che comodi per il gaming in stile console, ma i ragazzi di Obinova credono di aver trovato una soluzione. Ecco a voi l’Invisibile Gamepad, un nuovo progetto che ha recentemente spopolato su Kickstarter.
Nel tentativo di “colmare il divario tra il mobile gaming e le console”, l’Invisible Gamepad porta un insieme di controlli stick sul vostro iPhone, iPod touch e iPad per aggiungere più precisione ai comandi di un gioco. La caratteristica migliore è che funziona con qualsiasi gioco e non richiede alcuna configurazione aggiuntiva.
Realizzato con una pellicola trasparente liscia con bordi rialzati, l’Invisibile Gamepad viene fornito con 63 diversi controlli stick. Questi includono 24 pad analogici, 19 pulsanti, 10 pad digitali e 10 pad digitali a quattro vie.
Secondo Olivier Buigues, creatore dell’Invisible Gamepad:
L’Invisibile Gamepad è l’unico prodotto che consente di giocare con precisione ovunque si desideri, senza un accessorio ingombrante. Basta accendere il vostro dispositivo mobile ed iniziare a giocare.
Ecco un video dimostrativo:
Il team di Obinova spera di raccogliere 7.000 dollari per finanziare il progetto, che si concluderà il 25 agosto. Se il progetto avrà successo, il gamepad sarà venduto a 16 dollari. Siamo curiosi di provare con mano le caratteristiche di questo interessante Invisible Gamepad.
Voi lo trovate un accessorio utile?
Via | AppAdvice
Leggi o Aggiungi Commenti