Iniziata con un video alla WWDC 2013, la campagna “Designed by Apple” conquista anche le pagine dei quotidiani. Con il restyling di iOS 7 affidato a Jony Ive, ora padrone del design di hardware e software della società californiana, Apple mira a conquistare nuovi utenti puntando tutto sull’estetica.
Quest’oggi il quotidiano Toronto Star mostra un advertising di Apple che riempie due pagine. Fa parte sempre della campagna “Designed by Apple” e mostra un atleta che indossa la fascia per tenere l’iPhone al braccio che consente di sentire la musica dagli auricolari senza impedimenti. Accanto alla foto vi è anche il testo dello spot pubblicitario andato in onda in questi giorni.
L’estetica ha sempre contraddistinto i prodotti di Apple, che ne costituisce una vera e propria firma, come sostiene anche lo spot. La società di Cupertino ha adottato questa tecnica di marketing dopo che le aziende concorrenti hanno iniziato a pubblicizzare le funzioni più disparate dei propri nuovi gioiellini. Di seguito vi linko il video mostrato all’apertura della WWDC 2013, che ha preannunciato il rinnovamento stilistico di iOS 7 e del nuovo Mac Pro.
Leggi o Aggiungi Commenti