Dopo avervi mostrato le ultime foto dei componenti interni, spuntano nuove foto rubate del cosiddetto iPhone 5S, direttamente dalla catena di assemblaggio cinese. Ecco a voi il presunto pannello frontale del prossimo iPhone.
Le immagini, originariamente riportate dal blog cinese Sina Weibo, mostrano il pannello frontale dell’iPhone durante la fase di assemblaggio, il ché dimostra il fatto che la produzione di massa del prossimo iPhone è già in corso.
Come si vede dalle immagini, non ci dovremo aspettare cambiamenti rispetto all’iPhone 5. Il display è sempre da 4 pollici, ma internamente le componenti saranno disposte in maniera leggermente diversa, come già rilevato nelle foto che ritraggono il display in catena di montaggio.
Anche per il pannello posteriore non ci saranno molte novità. Secondo i rumor, validati da scatti rubati, il retro dell’iPhone 5S si differenzierà dal suo predecessore soltanto per la presenza di un doppio flash led. Non ci sono ancora foto che lo provano, ma ci si aspetta una fotocamera posteriore da 12 o 13 megapixel.
Leggi o Aggiungi Commenti