Da pochi minuti Apple ha rilasciato agli sviluppatori una nuova versione beta di iOS. Per la precisione è stata rilasciata la versione iOS 7 beta 2.
L’aggiornamento contiene correzioni di errori e miglioramenti per il prossimo major update del software iOS di Apple. La beta 2 di iOS 7 può essere installata da tutti gli sviluppatori direttamente dal proprio dispositivo con installata la precedente beta di iOS 7, oppure dal portale dei developer di Apple. Effettuando l’aggiornamento OTA direttamente dal dispositivo, verranno scaricati 237 Mb su iPphone 5 e 206 Mb su iPhone 4S.
La versione della build è 11A4400f e per la prima volta iOS 7 beta è disponibile anche per iPod Touch di quinta generazione, iPad (terza e quarta generazione) ed iPad Mini.
Per restare costantemente aggiornato su tutti i minimi cambiamenti apportati da questa beta 2 clicca qui per leggere l’articolo in continuo aggiornamento. Per leggere invece l’installazione, le novità principali e gli articoli approfonditi su ogni nuova applicazione di iOS 7, potete leggere l’articolo scritto dallo staff di iSpazio cliccando qui.
Leggi o Aggiungi Commenti