I Mars Argo, gruppo non troppo conosciuto di Los Angeles, hanno realizzato un nuovo pezzo musicale, partendo direttamente dalle note di Marimba, la popolarissima suoneria dei nostri iPhone. Un modo semplicemente geniale per essere conosciuti in un lampo in tutto il mondo.
La canzone non è di quelle che ci faranno strappare i capelli o ci faranno impazzire, ma merita di essere riportata in quanto per tutta la durata sentiremo il jingle della suoneria classica di iPhone. I Mars Argo hanno pensato bene di sfruttare la popolarità degli iPhone per farsi conoscere in tutto il mondo, attraverso il nuovo brano “Don’t Call Me”, in cui la giovane cantante si mostra irritata per alcune chiamate ossessive.
Anche se non incontra i nostri gusti musicali, dobbiamo ammettere che si tratta di un’idea particolarmente interessante, che mostra quanto iPhone sia ormai radicato nel modo di vivere di tutti i giorni (un po’ come il jingle Nokia rappresentava la “chiamata in arrivo” nei tempi migliori della società finlandese).
Via | CultOfMac
Leggi o Aggiungi Commenti