Sappiamo come Apple abbia sempre apprezzato la comodità d’uso di un device, arrivando al punto di allungare lo schermo dell’iPhone 5 piuttosto che comprometterne l’utilizzo con una sola mano. Il mercato però sta cambiando, e molti spingono per un nuovo device: l’iPhablet.
La nota rivista T3, ha creato un video-concept di pochi minuti per mostrare al pubblico il possibile phablet che potrebbe essere presentato dalla società di Cupertino. L’iPhablet inevitabilmente perderà la tradizionale caratteristica degli iPhone, ovvero la possibilità di utilizzarlo con una sola mano. Come vedrete dal video infatti, il device ha un magnifico schermo da 5,7 pollici, caratteristica tipica dei phablet di ultima generazione.
Il concept che vi mostreremo, descrive un iPhablet con schermo da quasi 6 pollici e risoluzione FullHD 1080p, con una densità di pixel pari a 386 ppi. Oltre a questo, il device sarà alimentato dal potente chip A7 quad core dalle prestazioni stupefacenti, e ovviamente iOS 7. Senza dilungarci oltre, ecco il video-concept dell’iPhablet:
Molti lo potranno chiamare “padella” o definirlo ingombrante, ma il mercato sta prendendo questa direzione, ed ovviamente Apple non può restare a guardare la concorrenza. La società dovrà quindi sfoderare tutte le idee possibili per rendere questo nuovo device l’ennesimo successo del settore mobile.
Voi come definireste questo possibile iPhablet?
Via | 9to5mac
Leggi o Aggiungi Commenti