Video Streaming Service, o meglio Vdio, da oggi è disponibile per gli utenti degli Stati Uniti e nel Regno Unito. Il servizio, creato dal fornitore di musica in streaming Rdio, permetterà agli utenti dei due paesi di guardare i propri film preferiti tramite il proprio iPad.
Invece di utilizzare un abbonamento che permette di vedere l’intera collezione presente sul sito ad una modica cifra come ad esempio Netflix o LoveFilm , Vdio addebita ai propri clienti il costo di ogni contenuto visualizzato. Vdio permette inoltre di noleggiare i nostri film preferiti ad un prezzo minore rispetto a quell0 d’acquisto.
Il servizio offre anche diverse nuove uscite come ad esempio Django Unchained e House of Cards e, a prima vista, sembra avere una selezione abbastanza ampia grazie alle diverse categorie disponibili. Vdio permette anche di utilizzare social network tra cui anche Facebook grazie al quale potremo consigliare ai nostri amici un film. Anche se questo servizio offre diverse funzioni, sarà difficile convincere gli utenti a non passare ad un servizio potenzialmente più economico.
Via | Electronista
Leggi o Aggiungi Commenti