Se iOS 7 non vi ha soddisfatti perché troppo lento, instabile o perché mancano alcune feature che considerate assolutamente indispensabili e volete dargli una seconda opportunità, sappiate che molto probabilmente Apple pubblicherà una nuova versione il 24 Giugno.
Il sito Cult Of Mac ha realizzato una semplice statistica con la quale calcolare il periodo medio entro il quale Apple rilascia la versione di Beta successiva. Secondo i dati degli scorsi anni ecco una tabella riassuntiva, stilata da Will Hains:
“Usando questi dati, abbiamo calcolato il tempo medio con cui Apple rilascia la beta successiva rispetto a quella pubblicata. Ecco cosa abbiamo trovato:
- Beta 1 – dura 14,75 giorni
- Beta 2 – dura 15,4 giorni
- Beta 3 – dura 15 giorni
- Beta 4 – dura 18, 6 giorni
- Beta 5 – dura 17,8 giorni
- Beta 6 – dura 11 giorni
Se Apple mantiene questi piani d’aggiornamento anche per iOS 7, probabilmente vedremo le prossime versioni di iOS nei seguenti giorni:
- Beta 2 – Lunedì 24 giugno
- Beta 3 – Mercoledì 10 luglio
- Beta 4 – Giovedì 25 luglio
- Beta 5 – Lunedì 12 agosto
- Beta 6 – Venerdì 30 agosto
- Golden Master – Martedì 10 settembre
- Rilascio ufficiale – Venerdì 20 settembre”
Logicamente stiamo parlando di analisi non ufficiali che probabilmente avranno un errore di fondo non calcolabile. Inoltre, iOS 7 è per la prima volta un sistema operativo del tutto nuovo, che richiede lavori di affinamento assolutamente più massicci rispetto al passato e parte da una base decisamente modificata. Quello che possiamo analizzare da queste tabelle, però, è anche la data di un possibile rilascio di iPhone 5S, che potrebbe essere commercializzato in America a partire dal 20 settembre, o in un periodo molto vicino a quella data.
Con la pubblicazione di iOS 7 Beta 2 potremo vedere probabilmente una prima versione anche per i vari iPad supportati.
Via | AppAdvice
Leggi o Aggiungi Commenti