La famosa WWDC si è da poco conclusa, ed Apple non perde tempo per cercare di accontentare anche gli sviluppatori che non sono riusciti ad aggiudicarsi l’ambito biglietto per partecipare alla conferenza. Ecco come tutti i developer potranno aggiornarsi sulle ultime novità made in Cupertino.
La società ha da poco pubblicato tutti i video relativi alle sessioni della WWDC 2013 sul portale Apple Developer, proprio per consentire a tutti gli sviluppatori che non sono stati in grado di partecipare alla conferenza di aggiornarsi sulle ultime news. Ora i video potranno essere scaricati dal sito dedicato agli sviluppatori, i quali potranno gustarsi le novità del nuovo iOS 7 e di OS X 10.9 Mavericks.
I video della conferenza possono essere visualizzati in streaming direttamente da Safari, oppure è possibile scaricarli direttamente sul vostro computer per poterli guardare in un secondo momento. Ovviamente dovrete essere registrati come sviluppatori Apple per poter accedere alla sezione dedicata, e se lo siete potrete accedere ai filmati tramite questo link per visualizzarli o scaricarli.
In alternativa potrete guardare i video anche tramite l’utilissima app WWDC creata appositamente da Apple per gli sviluppatori. Quindi avrete a disposizione tutto ciò che vi serve per informarvi sulle ultime novità del mondo Apple, anche se non avete potuto partecipare alla conferenza.
Via | CultOfMac
Leggi o Aggiungi Commenti