Il primo smartphone HTC con display da 1080p, il Butterfly, ha un nuovo successore. Il Butterfly S introdurrà alcune migliorie come la fotocamera presente nell’HTC One, la UltraPixel Camera, ed il nuovo processore Snapdragon 600. Ecco tutte le caratteristiche.
In realtà, il Butterfly S ha molte caratteristiche in comune con l’HTC One, tranne la presenza del BoomSound, il doppio altoparlante frontale ideato da HTC. Il nuovo Butterfly S monta un display da 5 pollici con risoluzione FullHD a 1080pi, un processore Snapdragon 600 da 1,9 GHz, 2GB di RAM e 16GB di storage interno.
Il Butterfly S batte l’HTC One quando si tratta di espandibilità, grazie allo slot per schede microSD che accetta fino a 64 GB di ulteriore spazio di archiviazione. Il sistema operativo ovviamente è Android 4.2 Jelly Bean, assieme all’interfaccia Sense 5 sviluppata da HTC e alle caratteristiche come BlinkFeed, HTC Zoe, e HTC Share.
Il nuovo Butterfly S assomiglia molto al suo predecessore, ma è più spesso, infatti misura 10,6 millimetri. Questo probabilmente è dovuto all’impiego di una batteria più grande, da ben 3.200 mAh, la quale dovrebbe garantire un’ottima autonomia al dispositivo.
Il Butterfly S dovrebbe debuttare a Taiwan durante il mese di luglio, al prezzo di circa 766 dollari (circa 572€). HTC aveva promesso di non rilasciare molteplici dispositivi di punta in un solo anno, per concentrarsi su una singola unità. Ma con l’HTC One ed il Butterfly S, il suddetto piano aziendale è chiaramente cambiato.
Voi cosa ne pensate di questo nuovo smartphone?
Via | CultOfAndroid
Leggi o Aggiungi Commenti