Ask.fm, uno dei social network più famosi del momento, ha da poco rilasciato la propria applicazione ufficiale sull’App Store permettendo agli utenti di utilizzare il proprio sito in mobilità.
Per chi di voi non ancora lo conoscesse, Ask è un sito che permette di scambiarsi domande di qualunque genere. Se infatti preferite fare una domanda ad un vostro amico in modo anonimo, potrete tranquillamente farlo e scoprire cosa pensa di voi.
Grazie all’applicazione ufficiale, ora sarà possibile farlo anche in mobilità. Grazie ad un’interfaccia semplice e intuitiva, avremo un facile accesso alle persone che seguiamo e potremo ricevere le nostre domande ovunque siamo.
L’applicazione, inoltre, permette anche di allegare un’immagine come risposta e permette di restare aggiornati grazie alle comode notifiche push. Lo stile dell’applicazione ricorda quasi quella di Facebook dato il suo menù a scomparsa laterale ma se utilizzate il sito in questione, vi sarà realmente utile.
Ask.fm è compatibile con Phone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti