L’ipotesi del lancio di un iPhone a basso costo si fa sempre più insistente col passare del tempo e le indiscrezioni sono davvero tante. Oggi però è stato postato sul web un video che mostra una presunta custodia di questo dispositivo mai annunciato ufficialmente. Vediamola insieme nei dettagli.
Il rumor è stato pubblicato per la prima volta nella giornata di oggi dal blog giapponese Macotakara, il quale già nei mesi scorsi aveva alimentato varie indiscrezioni con altri articoli riguardanti iPhone 5S ed iPhone Low Cost.
Oggi però Macotakara ha pubblicato un nuovo video riguardante una custodia, prodotta dalla MGM Corp., dichiarando che fosse la prima custodia per iPhone Low Cost.
Come potete vedere dal video, un normale iPhone 5 ci entra quasi alla perfezione senza particolari problemi, ma in realtà essa ha uno spessore maggiore di circa 2 millimetri rispetto alle custodie in circolazione ed inoltre gli angoli sono più arrotondati rispetto alle custodie per i precedenti iPhone.
Le informazioni riguardanti il presunto iPhone Low Cost sono poche, ma in linea di massima ci si aspetta un dispositivo con un retro composto da materiali plastici, disponibile in varie colorazioni e con un prezzo inferiore (si parla di $199 con contratto per il mercato americano). Per quanto riguarda la data di lancio invece si crede che potremo già vederlo nei negozi già da questo autunno, in concomitanza col lancio del nuovo iPhone “di punta”.
Via | Electronista
Leggi o Aggiungi Commenti