Ieri vi abbiamo parlato del TomTom, uno dei primi software di navigazione che verrà rilasciato a breve in AppStore ed oggi NAVIGON, tramite un comunicato stampa, ha segnalato la futura disponibilità della propria applicazione MobileNavigator per iPhone 3G ed iPhone 3G S, che verrà rilasciata nel corso di questo mese.
Anche in questo caso si tratta di un navigatore offline con tanto di turn-by-turn directions, guida vocale, Reality View ed assistente per la velocità. L’applicazione sarà anche in grado di interrompersi automaticamente quando riceviamo una telefonata, ma di riprendere immediatamente il tragitto non appena riagganceremo. Potremo anche ascoltare musica dalla nostra libreria multimediale, mentre siamo in viaggio con il nostro iPhone.
Non sappiamo ancora il prezzo ma Navigon comunica che ci sarà anche una versione Lite che non integrerà le funzioni di navigazione assistita ma permetterà soltanto di visualizzare la mappa per capire la precisione e le potenzialità del software. Vi terremo aggiornati.
Leggi o Aggiungi Commenti