Hamza Sood ha scoperto alcune opzioni nascoste all’interno di iOS 7 che permettono di accedere a funzionalità e funzioni inedite non disponibili a tutta l’utenza che ormai da giorni fa uso della nuova creazione di Ive e soci. Vediamo di che si tratta all’interno dell’articolo.
All’interno delle Impostazioni di iOS 7 si trovano alcune opzioni nascoste del tutto inedite che permettono di capire quello che potrebbe introdurre Apple in un’edizione finale del sistema operativo di Cupertino, delle feature che probabilmente non sono state ancora presentate perché in fase primordiale e non del tutto stabili e pienamente funzionanti.
All’interno del video pubblicato da Sood possiamo notare il supporto a nuovi tipi di gesture, a partire dagli angoli dello schermo ad esempio: Apple starebbe probabilmente testando questi nuovi input per permettere agli utenti di accedere più velocemente al multi-tasking senza utilizzare il tasto Home.
Del resto, presentare una caratteristica del genere a mesi dall’annuncio dei modelli della società avrebbe in qualche modo preannunciato le nuove feature di iPhone 5S, magari con tasto Home capacitivo o addirittura senza tasti fisici lungo la parte frontale del terminale.
Fra le funzionalità presenti nella nuova pagina dellei Impostazioni abbiamo anche la possibilità di nascondere le app native o di creare una cartella all’interno di un’altra cartella, feature che probabilmente potranno essere integrate facilmente nella versione finale di iOS 7.
Non mancano alcune funzionalità che permettono di interagire con il comportamento delle animazioni del sistema operativo. Sood si diletta nel video con alcune animazioni fin troppo lente e scenografiche, un po’ frustranti da utilizzare nell’uso di tutti i giorni.
Nel video non si fa menzione su come possa essere raggiungibile questa schermata, né della procedura che Sood ha utilizzato per accedere alle interessanti feature. Se verranno divulgate ulteriori informazioni pubblicheremo un aggiornamento dell’articolo il prima possibile.
Via | 9To5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti