Simon & Schuster, l’editore della biografia ufficiale di Steve Jobs scritta da Walter Isaacson, ha comunicato che il prossimo autunno verrà prodotta una versione tascabile del libro, con una nuova copertina ed un capitolo finale aggiuntivo.
Negli Stati Uniti l’editore Simon & Schuster ha finalmente deciso di pubblicare una versione tascabile della celebre biografia ufficiale del fondatore di Apple, scritta per mano di Walter Isaacson. Il libro in versione tascabile si differenzierà da quella classica grazie ad una nuova copertina, la quale rappresenterà uno Steve Jobs più giovane nella medesima posa della fotografia attuale.
È interessante notare però che questa versione del libro avrà anche un capitolo finale aggiuntivo. A 2 anni dalla pubblicazione del testo quindi potremo vedere svelato qualche altro dettaglio della vita di Steve.
La biografia ufficiale in Italia è edita da Mondadori, quindi non sappiamo se verrà pubblicata anche da noi la “versione aggiornata” e tradotta del libro best seller 2011. In ogni caso, chi volesse acquistare e leggere la versione originale del testo, dovrà aspettare ancora un po’ di tempo in quanto la sua pubblicazione è prevista per il prossimo autunno.
Via | All Things D
Leggi o Aggiungi Commenti