Il famoso Pod2g, hacker francese che ha collaborato per il rilascio di molti tool per il Jailbreak di iOS, ha espresso il proprio disgusto relativamente alla nuova versione del sistema operativo made in Cupertino. Sarebbe infatti seriamente intenzionato a passare ad Android.
Il noto hacker Pod2g, ha da poco pubblicato su Twitter la sua idea sul nuovo iOS 7, il sistema operativo presentato da Apple una settimana fa. Egli afferma che la riprogettazione del nuovo sistema mobile è quasi odiosa ai suoi occhi, tant’è che avrebbe optato per abbandonare tale piattaforma in favore del SO Google, Android.
After a few days of iOS 7 beta 1 testing, I must admit that I am about to switch to an Android device.
— pod2g (@pod2g) June 17, 2013
Pod2g, attraverso il suo account ufficiale Twitter scrive che:
Dopo alcuni giorni di test della di iOS 7 beta 1, devo ammettere che sto pensando di passare ad un dispositivo Android. Questa versione di iOS è la peggiore mossa che Apple abbia mai fatto. Il design di iOS 7 è terribile, lento, e la durata della batteria è peggiore di sempre. Per non parlare poi dei bug dell’interfaccia utente e crash improvvisi. Ok è la beta 1, ma sono comunque abbastanza deluso dalle caratteristiche che ho visto in iOS 7. Nessuna rivoluzione. Nessuna grande novità. Design uguale ad un disegno di un ragazzino.
Naturalmente, se Pod2g decidesse di restare nel mondo Apple e lavorare sul jaibreak del nuovo iOS 7, avrebbe potuto facilmente cambiare tutti gli elementi del sistema che non gli piacciono, facendolo cambiare usando qualcosa come Winterboard. Comunque vi terremo informati.
Chi di voi è d’accordo con le dichiarazioni di Pod2g?
Via | CultOfAndroid
Leggi o Aggiungi Commenti