Booking.com rappresenta un modo semplice, veloce e sicuro per cercare e prenotare hotel sul tuo iPhone/iPad. L’applicazione ufficiale del servizio online Booking.com si aggiorna alla versione 5.6 introducendo l’accesso offline ed altri miglioramenti. Vediamone insieme i dettagli dopo il salto.
Booking.com permette di prenotare in modo semplice, veloce e sicuro in oltre 310.000 hotel in favolose destinazioni di tutto il mondo. La prenotazione non ha nessun costo aggiuntivo e viene garantita la migliore tariffa in ogni struttura alberghiera, che include spesso recensioni dei veri clienti e molte foto.
Con il nuovo aggiornamento è stata aggiunta la possibilità di visualizzare alcune informazioni anche offline, migliorando l’esperienza finale dell’utente che viaggia molto e non sempre ha accesso ad internet. Ecco il changelog ufficiale:
- Accesso offline: quando si viaggia non è sempre facile connettersi a Internet. Ora dal tuo account puoi accedere offline ai tuoi hotel preferiti o visti di recente, e tornare alle pagine degli hotel già consultati. Ovviamente anche la tua conferma della prenotazione è disponibile offline per un check-in semplice e senza spreco di carta!
- VoiceOver: introduzione di miglioramenti e risoluzione di alcuni problemi legati al VoiceOver per gli ipovedenti.
Booking.com è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti