Prima della presentazione ufficiale di iOS 7 abbiamo avuto modo di vedere moltissimi diversi concept sia del sistema operativo, sia dei dispositivi in sé (iPhone 5S, iPhone Low Cost e iPhone 6). Quello che vi proponiamo oggi è però un nuovo concept di iPhone 6 che mostra in azione il vero iOS 7.
Il concept che vi proponiamo oggi è stato realizzato da adr studio ed è destinato ad essere il primo di una lunga serie di concept che mostrano anche il vero iOS 7 in azione.
Questo concept di iPhone 6 mostra un dispositivo molto simile all’attuale iPhone 5: esso ha infatti le stesse linee guida, l’utilizzo degli stessi materiali e colorazioni. Salta però subito all’occhio la generosità dello schermo (4,3″ e qualità Retina 2) e il tasto Home che si è trasformato nel simbolo Apple che funzionerà non solo come un normale tasto, ma anche da lettore di impronte digitali.
Dando un’occhiata invece al retro del dispositivo scopriamo che esso è molto più simile ad un iPhone 4/4S rispetto ad un iPhone 5. Anche i tasti laterali del volume cambiano ed assumono una forma più quadrata. Per quanto riguarda invece la fotocamera, essa è una 18MP con doppio flash LED.
Il processore integrato è invece un Apple A7, il quale è un quad-core in grado di offrire prestazioni ancora più strabilianti rispetto al passato. Eccovi infine il concept della pagina di presentazione del sito Apple.
Voi cosa ne pensate di questo concept molto più vicino alla realtà rispetto agli altri presentati? Credete che il prossimo iPhone si possa avvicinare a questo concept? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi o Aggiungi Commenti