Con iOS 7 Apple ha introdotto ulteriori modalità di personalizzazione delle nostre immagini, tra le quali i filtri fotografici. Come spiegato anche durante la conferenza però, a differenza di quanto accade ad esempio per le foto di Instagram, essi sono completamente reversibili e potremo quindi inserirli o toglierli a nostro piacimento anche a distanza di tempo.
Le funzionalità della fotocamera in iOS 7 sono aumentate, a partire dai formati degli scatti per arrivare ai filtri fotografici davvero di buona qualità.
Come anche dichiarato nella conferenza d’apertura della WWDC di Lunedì, questi filtri sono reversibili. Questo significa che potremo modificare le immagini a nostro piacimento per poi avere la possibilità di ripristinare la foto originale anche a distanza di tempo.
Questa funzionalità si presenterà utile soprattutto quando ci capiterà di voler ritornare all’immagine originale in quanto non più soddisfatti di quella modificata. Ricordiamo inoltre che anche le funzioni introdotte con i precedenti iOS sono completamente reversibili (migliorazione automatica, ritaglio, rotazione, occhi rossi).
Leggi o Aggiungi Commenti