Nuove conferme vogliono il prossimo iPhone 5S disponibile in 3 diversi modelli: bianco, nero e oro. Ci sarà anche un iPhone economico, disponibile invece in più colorazioni.
Come vi dicemmo qualche settimana fa, alcuni rumor sostengono che il prossimo iPhone non sarà solo nero o bianco, ma ci sarà anche una versione dorata. La fonte è sempre il blog giapponese Macotakara e a conferma di questa notizia ci sarebbero anche le ultime immagini riguardanti il vassoio SIM di una colorazione differente.
Nuove indiscrezioni riguardano anche l’iPhone Low Cost, confermato anche da Reuters, che dovrebbe raggiungere un costo massimo di circa 99$. Di questo smartphone, un po’ come avviene attualmente per gli iPod Touch, dovrebbero essere disponibili numerose colorazioni diverse. Secondo quanto afferma il China Times le spedizioni di questo modello sono già in corso.
Taiwan Semiconductor Manufacturing sarebbe già impegnata con la produzione del chip con tecnologia a 28-nanometeri. Largan Precision invece si starebbe occupando della camera da 8 Megapixel. Aziende come Foxconn, Taiflex Scientific, Texas Instruments e Chipbond avrebbero avviato le spedizioni su larga scala dei componenti per il fantomatico iPhone economico.
Leggi o Aggiungi Commenti