Continua la crescita del popolarissimo sistema di messaggistica istantanea WhatsApp: la società ha infatti dichiarato che ogni giorno vengono inviati e ricevuti oltre 27 miliardi di messaggi, una cifra che è destinata ad aumentare sempre di più col passare del tempo.
Whatsapp sta crescendo esponenzialmente, nonostante esistano altri servizi più completi e gratuiti (su App Store il costo è di 0,89€ una tantum, mentre su Android si paga un canone annuale). La società, tramite il suo CEO Jan Koum ha dichiarato che i messaggi inviati e ricevuti in una singola giornata hanno raggiunto i 27 miliardi.
Solo nel mese di Dicembre questa cifra si aggirava intorno ai 18 miliardi giornalieri, mentre nel mese di Aprile la cifra era di circa 20 miliardi di messaggi al giorno inviati da ben 200 milioni di utilizzatori.
Whatsapp è un’applicazione di messaggistica istantanea multipiattaforma che ci consente di inviare gratuitamente messaggi via internet contenenti memo vocali, immagini, video, emoticons, contatti, posizioni attuali e tanto altro ancora. Essa è disponibile in App Store.
Via | iClarified
Leggi o Aggiungi Commenti