Sono tanti i giochi nei quali dobbiamo indovinare a quale marchio corrisponde un logo specifico, mentre White Logos offre un concept leggermente diverso. Questa dovremo indovinare il colore dei vari loghi e vi garantisco che non sarà facile.
Sarete sicuramente sicuri di conoscere il design dei marchi delle aziende più importanti, come Ferrari, Audi o Coca-Cola. Del resto, chi non li conosce? Quello che ci chiederà di fare White Logos nel corso del gameplay però sarà leggermente diverso.
Infatti non sarà sufficiente indovinare il nome del marchio al quale corrisponde un logo, ma dovremo piazzare il colore relativo nel punto giusto. White Logos ci metterà a disposizione 9 tinte tramite le quali dovremo “riempire” e colorare i loghi vuoti proposti di volta in volta.
Per i casi più difficili il gioco ci offre sei aiuti che, utilizzandoli, filtreranno i colori non necessari nel logo mostrandoci solamente quelli utili. Una volta terminati gli aiuti sarà possibile acquistarne di nuovi tramite acquisti in-app.
I loghi messi a disposizione saranno sempre più difficili man mano che andremo avanti e si suddivideranno in tre livelli di difficoltà, composti rispettivamente da 60, 78 ed altri 78 loghi tutti diversi fra di loro.
Il gioco si è dimostrato particolarmente accattivamente e leggermente addictive, costringendoci quasi ad andare avanti per continuare a mettere a dura prova le nostre conoscenze. Inoltre, una volta superato il primo livello la sfida diviene estremamente elevata e richiede conoscenze specifiche non indifferenti.
White Logos è disponibile su App Store, è localizzato in italiano, ed è compatibile con con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) ed iPad. Richiede iOS 5.0 o successivi. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti