Il sito iDownloadBlog ha raccolto in un unico articolo tutti i banner esposti nel corso degli anni nelle varie WWDC, dal 2002 ad oggi. Si tratta di un modo “originale” per cogliere l’evoluzione di un’azienda che si è portata in pochi anni nelle vette del settore, e non solo.
Stasera Tim Cook annuncerà quello che sarà “il futuro di iOS e Mac OS X”, come ormai ampiamente preannunciato. Non sappiamo nulla di certo riguardo alle novità stilistiche e strutturali dei nuovi sistemi operativi, quindi tanto vale dare un’occhiata al passato e vedere come Apple si sia evoluta attraverso tutti i cartelloni pubblicitari utilizzati per suscitare la curiosità in adepti ed appassionati del settore. I banner sono diventati ormai un punto fermo in ogni WWDC, un punto di riferimento attraverso il quale la società si è sempre divertita, nel corso degli anni, ad offrire indizi più o meno velati ai fan della società e non solo. Mentre ci prepariamo all’evento ampiamente atteso di stasera, vediamo i cartelloni della WWDC degli anni passati.
2002
2003
2004
2005
2006
2007
2008
2009
2010
2011
2012
2013
Un tuffo nel passato che ci ricorda tutto quello che ha fatto Apple negli ultimi undici anni e le evoluzioni che hanno seguito i prodotti della società di anno in anno. In base ai banner del passato è possibile farsi idee su quanto presenterà Apple nel corso della serata? È probabile, voi che ne pensate?
Via | iDownloadBlog
Leggi o Aggiungi Commenti