Come vi abbiamo segnalato qui, Apple ha rilasciato il Firmware 3.0 GM agli sviluppatori. Vediamo in questo articolo tutte le novità che sono state aggiunte.
1. Come potete vedere l’AppStore è stato aggiornato. L’ultimo tab adesso si chiama “Altro” e contiene la sezione “Aggiornamenti” ed “Utilizza”.
Possiamo ri-organizzare i tab nell’ordine che preferiamo, e nello specifico, tramite la sezione “Utilizza” potremo scrivere i codici Redeem per scaricare gratuitamente le applicazione dell’AppStore (quelle che vincete tramite i Nostri concorsi quotidiani per intenderci). Queste novità sono state aggiunte automaticamente anche al Firmware 3.0 beta 5! E’ bastato aprire l’applicazione che era già cambiata.
2. Anche l’applicazione iTunes si è aggiornata, includendo tra le altre cose, la possibilità di scaricare Film, Video musicali, Spettacoli TV e i podcast di iTunes U. Ecco 9 screenshot:
3. Gli attuali iPhone 3G non possono ne fare video ne avere accesso alle funzioni vocali. Entrambi saranno dedicati soltanto al nuovo iPhone 3Gs
4. Tethering funzionante senza smanettamenti vari con i file degli operatori
.
.
L’articolo è in continuo aggiornamento, il che significa che dovrete ricaricare la pagina ogni tanto per leggere le novità che aggiungeremo a mano a mano che le troveremo o che verranno segnalate. Se siete sviluppatori e volete contribuire alla “costruzione” della lista completa dei changelogs, segnalateci tutte le novità che trovate tramite i commenti. Grazie
Leggi o Aggiungi Commenti