Una delle funzioni che manca e che probabilmente mancherà sempre sulle applicazioni di YouTube, ufficiali e non, è quella di ripetere un video ad oltranza. Ma da oggi chi ha un dispositivo jailbroken può accedere anche a questa interessante funzionalità.
Quanti di noi ascoltano musica su YouTube? E quanti vorrebbero ripetere la nostra canzone preferita ad oltranza per ore ed ore? Ammettiamolo, questa è una pratica diffusissima e quando ci fissiamo con l’ascolto di un nuovo brano che ci piace potremo stare ad ascoltarlo per tutta la giornata! A chi non è mai capitato?
Ora che è disponibile Background Manager, che permette un multitasking vero e proprio sul nostro iPhone, il tweak di cui vi stiamo parlando ha decisamente più senso e permette di vedere o ascoltare in loop (ripetendo il video quando questo finisce) la canzone o il video che desideriamo.
iYouTubeReplay funziona solamente con l’applicazione ufficiale YouTube che si può installare da App Store gratuitamente e non è previsto il supporto per i client di terze parti o per la web-app. Una volta installato, comparirà un nuovo pannello nelle Impostazioni del dispositivo in cui potremo attivare o disattivare la funzionalità.
Attivandola, vedremo che quando ogni video su YouTube giunge al termine, questo verrà rilanciato dall’inizio. Di seguito vi riportiamo un video di iDownloadBlog per mostrarvi il funzionamento del tweak.
iYouTubeReplay è disponibile gratuitamente su Cydia all’interno della repository di BigBoss. Richiede l’installazione dell’app ufficiale YouTube su iOS 6.
Leggi o Aggiungi Commenti