Apple ha iniziato a preparare a festa il Moscone Center in vista della WWDC 2013 che avrà inizio lunedì prossimo, 10 giugno con il tradizionale keynote d’apertura. Il motto quest’anno sarà “Where a whole new world is developing.”
Il Moscone Center è il centro congressi in cui tradizionalmente Apple organizza le sue WWDC di anno in anno e dove anche quest’anno mostrerà le novità della società per il 2013. La conferenza quest’anno potrebbe essere davvero interessante e tutto il mondo della telefonia mobile – ammettiamolo – sta aspettando la data per vedere cosa Apple abbia in serbo per noi.
Mancano solamente 5 giorni all’inizio dell’evento e logicamente iniziano i preparativi, come ogni anno. Si intravedono i primi banner ed il nuovo motto dell’evento che potrebbe essere tradotto con “Dove un intero nuovo mondo sta sviluppando.”
Come ogni anno il banner è infarcito di tutta una serie di cromie luminose e sature di colori, a dispetto delle indiscrezioni che vorrebbero novità più minimaliste e tendenti alle scale di grigio. Come sappiamo, Apple dovrebbe mostrare la nuova interfaccia grafica di iOS e gli stessi banner potrebbero essere la chiave di lettura della stessa.
Lungo una facciata del Moscone, Apple sta installando anche un logo enorme della società, oltre ai consueti cartelloni. Non ci resta che aspettare il WWDC 2013 del prossimo lunedì per vedere come si svilupperà il futuro di iOS e mi raccomando: seguitelo su iSpazio!
Via | AppleInsider
Leggi o Aggiungi Commenti