Proprio ieri vi avevamo parlato del nuovo titolo di PopCap, seguito dell’omonimo capitolo che ha letteralmente spopolato su App Store. Si tratterà di un’esclusiva per i nostri dispositivi mobile Apple, caratterizzato dallo stesso humor del predecessore, con innumerevoli feature in più. Nell’articolo vi mostriamo le prime immagini disponibili su internet.
Piante contro Zombie è stato uno dei giochi che più mi ha appassionato su App Store e che mi ha tenuto incollato per più tempo davanti al display dei miei iPhone ed iPad. Sono del tutto convinto che sui dispositivi mobile sono proprio i giochi per casual gamer che danno il meglio, resi spettacolari proprio dal metodo di controllo offerto dagli schermi multi-touch.
Abbiamo parlato proprio ieri del nuovo capitolo che raggiungerà App Store il prossimo 18 luglio e già da oggi sono disponibili i primi screenshot in-game che mostrano l’evoluzione stilistica che ha maturato Plants vs Zombies 2 nel corso degli anni. La grafica, in uno stile particolarmente simile a quanto vedevamo nel primo capitolo, è sempre piacevole e decisamente pulita, chiaramente ispirata al mondo dei cartoon.
Non mancano logicamente aspetti puramente umoristici, come la presenza del Crazy Man che ci darà – come sempre – degli ottimi consigli per proseguire nell’avventura.
Di seguito vi mostriamo tutti gli screenshot, catturati dalla versione per iPad del nuovo titolo.
Di seguito vi riproponiamo il trailer di Plants vs Zombies 2: It’s About Time:
Via | VG24/7
Leggi o Aggiungi Commenti