Grip Power è la nuova cover di Belkin che integra al suo interno una batteria integrata da 2000mAh, capace di raddoppiare l’autonomia del nostro smartphone. La caratteristica principale della cover è la sua finitura antiscivolo in poliuretano, che permette una comoda presa.
Belkin si inserisce in un mercato già saturo di proposte, con marchi agguerriti che offrono svariate alternative, come Mophie ed Otterbox. La nuova Grip Power di Belkin è una cover con batteria integrata da 2000mAh, piacevole da toccare grazie ai bordi in poliuretano.
La batteria integrata permette di ricaricare pienamente il nostro iPhone senza dover necessariamente utilizzare una presa elettrica, mentre la cover dispone di una parte anti-riflesso per l’obiettivo della fotocamera. La Belkin Grip Power è una cover di qualità, offerta ad un prezzo sensibilmente inferiore rispetto alle proposte dirette concorrenti di pari prestigio.
È disponibile in quattro combinazioni di colori diverse, denominate: Purple Lightning/Fountain Blue, Civic Blue/Stone, Whiteout/Blacktop e Blacktop/Gravel.
Per chi ne è interessato, è possibile acquistare la Belkin Grip Power sul sito ufficiale della società a questo indirizzo al prezzo di 99,99$, circa 80€ al cambio attuale.
Via | 9To5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti