Mobi è una nuova scheda SD con supporto al trasferimento di file tramite Wi-Fi che ci permette di avere su iPhone tutte le foto che scattiamo con la nostra reflex o compatta digitale, in modo da poter associare tutte le opzioni di condivisione dello smartphone alla qualità delle foto di reflex e simili.
Scattare con una reflex, una mirrorless o una bridge compatta permette di avere una qualità delle fotografie sensibilmente maggiore rispetto a quella ottenuta con qualsiasi smartphone. Tuttavia la fotografia amatoriale si sta spostando sempre di più verso il social, con la condivisione dello scatto sui social network specifici e non che rappresenta un elemento imprescindibile dello scatto stesso.
Eye-Fi ha pensato ad una scheda SD che permette appunto di trasferire le foto effettuate con la reflex sul nostro iPhone (o su qualsiasi altro smartphone) comodamente via Wi-Fi, senza doverla nemmeno estrarre dalla fotocamera. Si chiama Mobi ed è venduta in due versioni distinte da 8 e 16GB di storage interno.
Eye-Fi Mobi inserisce bellissime fotografie ad alta qualità sul tuo smartphone, pronte per essere caricate su Facebook, Twitter, Instagram o qualsiasi altro social network. Il Wi-Fi integrato ti permette di trasferire le foto in qualsiasi posto ed in qualsiasi momento. Per la configurazione non c’è bisogno di un computer o di un account. Scarica l’applicazione ed inizia a trasferire!
Eye-Fi Mobi è venduta anche ad un prezzo vantaggioso, considerata la tecnologia che è inserita all’interno della scheda. La versione da 8GB può essere trovata in questa pagina a 50$, mentre quella da 16GB a 80$ in questa pagina, rispettivamente circa 40 e 64€ al cambio attuale. L’applicazione si trova qui, su App Store.
Via | 9To5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti