iProxy è una nuova applicazione disponibile su Cydia che, una volta installata, vi permetterà di navigare in tutta sicurezza su internet dal vostro iPhone e iPod Touch. Si tratta di un vero e proprio proxy che garantirà agli utenti un maggiore livello di privacy mascherando l’indirizzo IP ed impedendo, quindi, al server di sapere chi ha effettuato la richiesta.
Una volta avviata l’applicazione, non dovrete far altro che inserire l’indirizzo al quale avete intenzione di accedere e, successivamente, effettuare un tap sulla scritta “Profixy Me”. Questa operazione va ripetuta per ogni link che desiderate visitare. Dopo aver inserito il link che preferite, iProxy vi restituirà la scritta “The page has been bypassed successfully”: questo vuol dire che siete pronti per accedere al web in modo sicuro. Vi basterà, infatti, uscire dall’applicazione ed avviare Safari per navigare rimanendo nell’anonimato.
L’applicazione, dopo essere stata installata, comparirà sulla vostra SpringBoard sotto il nome di WebBrowser e non di iProxy.
iProxy è disponibile nella categoria “Networking” di Cydia attraverso la repository di BigBoss.
Leggi o Aggiungi Commenti