Siri, famoso assistente vocale made in Cupertino, è diventato praticamente indispensabile per alcuni utenti, mentre altri non sentono la necessità di usarlo. Apple però è costantemente al lavoro per migliorarlo sempre di più, ed oggi vi segnaliamo due risposte davvero singolari su cui ci siamo imbattuti. Ecco quali!
Come ben sapete, Apple è abituata ad aggiornare saltuariamente le risposte che Siri può dare a noi utenti, ed infatti come vedrete, da oggi potrete fare a Siri altre due particolari domande. A volte, quando non è possibile decidere tra due cose la cosa più semplice da fare è lanciare una moneta. Ma se non avete con voi qualche centesimo come potete fare? Ebbene, Siri ora è in grado di scegliere tra “Testa o Croce” e lanciare i dadi. Non ci credete? Ecco le immagini:
Come avete visto in questo ennesimo “easter egg” offertoci da Apple, Siri è in grado di aiutarvi qualora abbiate per esempio smarrito i dadi del vostro Monopoli, o qualora non abbiate una moneta per scegliere tra due opzioni. Certamente non si tratta di funzioni importantissimi, ma personalmente trovo che Siri sia molto più “umana” e “socievole” rispetto ad altri assistenti della concorrenza.
Vosi cosa ne pensate? Siete pronti a tirare i dadi con il vostro iPhone?
Via | CultOfMac
Leggi o Aggiungi Commenti