Sul Mac c’è iPhoto, un’applicazione che permette di accedere alla libreria fotografica del nostro iPhone per poter trasferire e gestire i vari album in maniera semplice ed efficace. Ma su Windows? Le proposte sono poche, frastagliate e poco funzionali. Almeno fino ad ora! Con PhotoTrans la musica è cambiata e per pochi giorni sarà possibile acquistarlo gratuitamente per tutti i nostri utenti. Come? Nell’articolo ulteriori dettagli.
Se state cercando un’applicazione che permette di trasferire le foto dall’iPhone al vostro PC, organizzandole e gestendole al meglio, questa è un’occasione da non lasciarvi assolutamente sfuggire. PhotoTrans è un’applicazione per Windows che potrebbe svolgere quello che iPhoto fa già da tempo su Mac. Mancava fino ad adesso un applicativo del genere sul sistema operativo Microsoft.
PhotoTrans è proposto al prezzo di 19,90$, ma fino al 5 giugno è possibile ottenerlo GRATUITAMENTE utilizzando il codice univoco. L’offerta è di quelle “che non si possono rifiutare”, ditelo a tutti i vostri amici che possiedono almeno un dispositivo iOS! Di seguito vi riportiamo il codice iSpazio per scaricare gratuitamente l’applicativo:
RQVT-OJNW-HKDL-IAVZ-EYOG
PhotoTrans permette di gestire le fotografie scattate con il nostro iPhone in maniera semplificata rispetto a quanto avviene generalmente con iTunes, fornendo all’utente il pieno controllo sui contenuti. La bella interfaccia che potete vedere all’interno delle foto permette inoltre di gestire i contenuti multimediali dei nostri dispositivi iOS senza accedere ad iTunes, ottenendo il controllo di Rullino Fotografico, Streaming Photo, degli album singoli o mostrare una Presentazione a pieno schermo su PC delle foto presenti sul dispositivo.
L’offerta, che ripetiamo sarà attiva solamente entro il 5 giugno, ci permetterà di avere GRATIS PER SEMPRE questa interessante applicazione per Windows, che oltre quella data sarà proposta al prezzo di 19,90$.
Personalmente ho aspettato da tempo un’applicazione di questo tipo per il mio sistema Windows, dopo aver usato iPhoto su Mac è difficilissimo tornare indietro e dover gestire maldestramente le proprie fotografie senza un tool specifico.
Per accedere all’offerta basta semplicemente cliccare su questo link e lanciare il download dell’applicazione.
Fatto! Non vi resta che provare quest’esperienza e visualizzare, organizzare e gestire le fotografie scattate con l’iPhone con PhotoTrans.
Leggi o Aggiungi Commenti