Nonostante lo strano nome scelto (o non scelto) da Eagle Tech per la sua nuova batteria per smartphone, la ET-NP056K-OR vanta una capacità enorme di 5.600mAh, per caricare “al volo” i nostri iPhone, iPod touch o iPad. Non manca uno splendido design dal colore arancione ed un prezzo assolutamente competitivo.
Da Eagle Tech è in arrivo un prodotto decisamente interessante, per la ricarica in mobilità dei nostri dispositivi mobile: iOS, Android, Windows Phone o BlackBerry che siano. All’interno di un bel case arancione, avremo una batteria dalle dimensioni decisamente importanti, di 5.600mAh. Per tradurre questo freddo dato numerico facciamo i dovuti confronti.
iPad con Retina Display di quarta generazione ha una batteria integrata di 11,666 mAh, iPad mini di 4,400mAh ed iPhone 5 da 1.440 mAh. Il prodotto metterà a disposizione dell’utente due porte USB rispettivamente da 1 Amp e da 2.1 Amp, per la ricarica sia di smartphone che di tablet (o per la ricarica rapida dei primi).
Se caricata pienamente, in sostanza, potremo ricaricare più volte fino al 100% il nostro iPhone o effettuare una ricarica completa di iPad mini. Possiamo trovare ulteriori dettagli sul dispositivo all’interno della pagina del sito EagleTech, in cui si legge:
- Tipo di batteria: ricaricabile agli ioni di litio
- Capacità: 5.600mAh
- Porte USB 2.0: 1 da 1.0A, 1 da 2.1A
- Illuminazione flash LED integrata
- Tempo impiegato per la ricarica: da 5 a 7 ore
- Dimensioni: 3.97×1.93×0.98″
- Peso: 142g
La nuova batteria portatile EagleTech sarà disponibile molto presto, al prezzo di 50$, poco meno di 40€ al cambio attuale.
Via | CultOfMac
Leggi o Aggiungi Commenti