Il 10 Giugno è il giorno in cui avrà inizio la Worldwide Developer Conference (WWDC) indetta da Apple: 4 giorni in cui la società di Cupertino mostrerà agli sviluppatori i passi compiuti negli ultimi mesi per aggiornare i propri prodotti ed eventualmente presentarne di nuovi. La presenza del keynote durante il primo giorno era scontata, ma oggi Apple l’ha confermato ufficialmente.
Il keynote, la conferenza stampa in cui Apple presenterà ufficialmente i suoi nuovi software per Mac e dispositivi iOS, si terrà come ogni anno durante il primo giorno del WWDC al Moscone Center di San Francisco, che poi continuerà fino al 14 Giugno con vari seminari e piccoli eventi riservati agli sviluppatori ed agli studenti che sono riusciti ad impossessarsi dei tanto ambiti biglietti.
Durante la presentazione del 10 Giugno, come affermato dalla società, verranno presentate le nuove versioni di iOS 7 e di OS X 10.9. Quello che tutti sperano è che iOS7 sia migliorato graficamente, lasciandosi alle spalle alcune limitazioni presenti fin dal debutto del primo iPhone. Ci si aspetta però anche una migliore integrazione con le automobili, un assistente virtuale con più funzioni e nuovi social network integrati.
Noi ovviamente seguiremo in diretta l’evento, quindi tenetevi pronti: il 10 Giugno è vicino!
Via | 9To5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti