Siete dei veri amanti dei motori e delle gare clandestine? Vediamo come ve la cavate a bordo di una delle super lumache da corsa di Turbo Racing League, l’avvincente gioco d’abilità che metterà alla prova le vostre capacità di guida.
Scelto il personaggio ed impostato il nome giocatore, siamo pronti a scendere in pista! Raccogliamo più pomodori possibili, saranno indispensabili per potenziare la nostra super lumaca. Prestiamo attenzione a non toccare i bordi della pista o rimarremo storditi per qualche secondo e perderemo terreno.
Nel garage potremo potenziare a nostro piacimento il bolide, migliorandone le ogni volta le prestazioni. Ci sono tantissime combinazioni possibili per quanto riguarda il design, gli assetti e i potenziamenti installabili.
I comandi del gioco, spiegati in un tutorial iniziale, sono davvero pochi e molto intuitivi; dopo le prime gare sarete padroni di tutte le funzionalità che questa applicazione ci offre.
Sono disponibili 9 diverse piste e diverse modalità di gioco, come la Prova a tempo, la gara a carburante illimitato, lo Slalom ed i Duelli. Buona anche l’integrazione con i social network principali – Facebook e Twitter – sui quali potremo condividere i nostri risultati e competere con amici ed altri giocatori di tutto il mondo.
Turbo Racing League è disponibile su App Store ed è Compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.1 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti