Yahoo ha iniziato dei lavori per l’integrazione di numerose web apps all’interno della propria interfaccia Mail e nelle pagine personalizzate degli utenti. L’aggiunta di questi servizi è il motivo di alcuni disservizi che stanno riscontrando diversi utenti iPhone, ma vediamo tutto nel dettaglio.
Google continua a sfornare novità e servizi ma Yahoo di certo non sta a guardare. Dopo un periodo di test infatti la Y viola ha deciso di aggiungere tre nuove WebApps all’applicazione Mail. Si tratta di un sistema di pagamento rapido tramite PayPal, di un Photo Editor Online e di un servizio di archiviazione “Zumo Drive”.
Avremo quindi la possibilità di eseguire pagamenti agli indirizzi email presenti nella nostra posta elettronica, di modificare le foto prima di inviarle a qualcuno oppure di archiviare i file ricevuti in uno spazio online a nostra disposizione.
Tutte queste novità in arrivo richiedono un aggiornamento generale che in queste ore sta portando gli utenti ad avere problemi nell’accesso e nella visualizzazione della poste elettronica di Yahoo sui propri iPhone. Adesso conoscete le reali motivazioni, e a breve tornerà tutto a posto.
Grazie Lorenzo
Leggi o Aggiungi Commenti