Kik Messenger è un’applicazione di messaggistica istantanea che si sta rivelando come una validissima alternativa al popolare Whatsapp. L’applicazione si è oggi aggiornata introducendo diverse importanti novità che faranno sicuramente piacere ai tanti utenti che la utilizzano quotidianamente.
Kik Messenger è un sistema di messaggistica istantanea che in poco tempo ha raccolto l’approvazione da parte di più di 50 milioni di utenti in tutto il mondo. Per l’utilizzo è necessario creare un semplice nome utente, il quale potremo poi condividerlo con i nostri amici o attraverso i social in modo da poter essere contattati anche da estranei senza bisogno di fornire il nostro numero di telefono.
L’applicazione si è oggi aggiornata alla versione 6.4 introducendo diverse importanti novità. Vediamole insieme nel changelog ufficiale:
- Aumentata la cronologia delle conversazioni.
- Possibilità di salvare le immagini condivise nella sezione More.
- Possibilità di condividere foto, video ed altro ancora senza il bisogno di uscire dall’applicazione.
- Possibilità di tornare rapidamente nella sezione Card una volta condiviso un elemento.
- Miglioramenti delle prestazioni.
Kik Messenger è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti