Spotify ha rilasciato un nuovo widget che può essere incorporato all’interno di pagine web per visualizzare le classifiche dei 50 brani più ascoltati e più condivisi sul servizio di streaming musicale.
Il nuovo widget di Spotify può essere facilmente inserito all’interno dei siti o dei blog di tutto il mondo. Questo mostrerà due distinte classifiche a partire dai dati raccolti tramite lo stesso servizio di musica in streaming, il più popolare e diffuso in tutto il mondo.
Gli utenti potranno scorrere le liste relative alle nazioni desiderate ed è possibile configurarle in modo tale da mostrare una o l’altra classifica in maniera predefinita. L’utente potrà poi scegliere di passare da una classifica all’altra e scegliere di ascoltare un brano specifico cliccando sul titolo dello stesso.
Le classifiche verranno aggiornate automaticamente ogni lunedì ed il modulo di configurazione può essere raggiunto in questa pagina. Di seguito vi mostriamo il widget, così come apparirà se incorporato in un sito web.
Via | iClarified
Leggi o Aggiungi Commenti