Scanner Pro trasforma il nostro iPhone in uno scanner tascabile. L’applicazione permette infatti di scansionare documenti multi-pagina, note, ricette e tanto altro ancora. Essa si integra inoltre con servizi di archiviazione online quali Dropbox, Google Docs ed Evernote.




Scanner Pro è un’ancora di salvezza quando abbiamo bisogno di scansionare un documento, ma non abbiamo a disposizione uno scanner. L’applicazione grazie ai suoi sofisticati algoritmi per rimuovere le ombre, per incrementare la qualità dell’immagine e per rendere il testo il più leggibile possibile risulta quindi ottima al nostro scopo.
Nella giornata di oggi Scanner Pro si è aggiornata, introducendo un’importante novità: la scansione in tempo reale.
Grazie a questa nuova importante funzione, sarà possibile eseguire scansioni in tempo ancora minore rispetto a prima. Ora basterà quindi inquadrare il documento e osservare in anteprima come verrà la futura scansione, in modo da poter scegliere la posizione migliore per lo scatto o cambiarne la luminosità.
Scanner Pro è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti