Siete degli amanti della cucina e vi piacerebbe essere giudicati da un vero professionista? Allora BastardChef è l’applicazione che fa per voi. L’importante è non aspettarsi troppi complimenti dal momento che le critiche sono molto in stile MasterChef, il famoso talent show culinario creato dal regista britannico Franc Roddam.
BastardChef è una fantastica applicazione mobile, completamente gratuita, che ci permetterà di ottenere giudizi in tempo reale sui nostri piatti, semplicemente scattando una foto con l’iPhone. La severità e la cattiveria degli esiti finali, comunicati con tanto di indicatore di schifezza e messaggio vocale, la fa ovviamente da padrona.
L’integrazione con il GameCenter permette di ottenere importanti riconoscimenti al crescere del numero di piatti fotografati, fino ad essere nominati “Gran Maestro della Dilusione”. Il tutto è anche integrato con Facebook e Twitter, i due grandi social network nei quali i grandi Chef esprimeranno i loro pareri.
La versione base dell’applicazione include tutte le funzionalità ed un totale di 6 frasi, che potranno diventare 28 effettuandone l’acquisto, direttamente all’interno dell’applicazione.
BastardChef è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti