Il Galaxy S4 di Samsung è stato considerato lo smartphone migliore al mondo. Nonostante la sua estrema somiglianza con il precedente modello ed il suo livello di innovazione relativamente basso, è questo il modello di smartphone consigliato da Consumer Reports.
La domanda che compie BGR sorge spontanea quando si deve giudicare il Samsung Galaxy S4, l’ultimo top di gamma del leader del settore sudcoreano: “una pietra preziosa che luccica nell’oscurità” o semplicemente un “sopravvalutato pezzo di plastica con un bel display”?
Consumer Reports si è impegnata per rispondere a questo dilemma, dichiarando infine che S4 deve essere considerato come il miglior smartphone sul pianeta.
“Il Galaxy S4 ha sempre avuto performance di altissimo livello, in tutti i test che abbiamo svolto, anche quelli più complessi, inclusa la fotocamera”, si legge sul resoconto finale dei test di Consumer Reports. “Il touch è tanto sensibile che si può utilizzare anche con i guanti, feature particolarmente interessante lungo i freddi inverni.”
Si leggono lodi anche per quanto riguarda il multitasking del dispositivo, con il quale è possibile guardare un video mentre si leggono le nuove email. Sicuramente Samsung sarà particolarmente onorata da questo importante riconoscimento, tuttavia pensiamo che S4 avrebbe avuto un gran successo di pubblico anche se Consumer Reports lo avesse bocciato pesantemente, vista la grande visibilità che sta avendo Samsung negli ultimi periodi.
Ed ora rigiriamo la domanda a voi: “pietra preziosa che luccica nell’oscurità” o “sopravvalutato pezzo di plastica con un bel display”? Fateci conoscere la vostra idea nei commenti in basso!
Leggi o Aggiungi Commenti