Il Burj Al Arab Hotel è diventato celebre per essere l’unica struttura alberghiera al mondo che è stata classificata a 7 stelle. Oltre ai servizi impeccabili che già offre alla propria clientela, il Burj Al Arab offrirà quindi anche un iPad in oro 24 carati a tutti gli ospiti, in modo da disporre di un concierge virtuale che li aiuterà a migliorare ulteriormente il proprio soggiorno.
La notizia è stata data da Heinrich Morio, direttore dell’hotel da mille ed una notte:
La filosofia dell’esclusivo Burj Al Arab è quella di “essere diversi” e gli iPad in oro 24 carati offerti ai nostri ospiti incarnano bene questo obiettivo. Essi contribuiranno inoltre a migliorare ulteriormente la loro permanenza nel nostro hotel.
Gli iPad saranno realizzati dalla Gold & Co. di Londra e successivamente verranno consegnati agli ospiti del prestigioso hotel. Il Burj Al Arab, tra gli innumerevoli servizi, offre già altri prodotti della Mela: in ogni camera è infatti presente un iMac, in modo da poter lavorare o navigare in rete direttamente dalla propria stanza.
Se volete quindi passare una vacanza da sogno in questo favoloso hotel, col vostro iPad in oro, basterà sborsare €1’70 a notte per la camera più economica, per arrivare a €14’610 a notte per la Royal Suite.
Via | iClarified
Leggi o Aggiungi Commenti